Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
23 novembre 2017
In Universale Economica

Cos'è Feltrinelli Digital?

Una nuova sezione del sito Feltrinelli Editore, con le ultime innovazioni legate al mondo dei libri e non solo. Scarica gli audiolibri da iTunes o Audible e installali sul tuo lettore Mp3 preferito. Immergiti nei libri con i widget, leggi le anteprime e porta con te quelli che ami di più sui social network. Scopri con l’iPhone e l’iPad un nuovo modo di navigare il sito. E, a breve, qui troverai altre importanti novità!

Una biblioteca in tasca con l’eBook

Annunciati, dibattuti, agognati, arrivano finalmente gli eBook. Da oggi i grandi autori che Giangiacomo Feltrinelli Editore mette in vendita dal proprio catalogo e dalle altre sigle del Gruppo (Kowalski, Apogeo, Urra). Provali!

Scopri di più nella sezione eBook

Sei un "mela-dipendente"? Mangi, dormi ed esci di casa solo se accompagnato dall’iPhone e dall’iPad? Finalmente nasce una sezione per te sul sito Feltrinelli. Le schede novità e la possibilità di sfogliare con "Stanza" le anteprime multimediali dei libri con testi, video, audio.
Novità: per qualsiasi problema, consulta l'help in fondo alla WebApp.

Cosa sono i Widget?

Su molti libri, con i nostri Widget potrai fare delle ricerche su tutto il contenuto di un volume, leggerne l’indice e, con la funzione Viewinside, visualizzarne una parte.Se si tratta poi del libro che stavi cercando, puoi comprarne la versione cartacea online, o presso la tua libreria di fiducia. Infine, via Facebook, Myspace, Shelfari, Twitter, altri social network o semplicemente via mail, fai sapere ai tuoi amici cosa suggerisci o ti piace leggere.

Nelle schede di tutti i libri del catalogo , è disponibile il pulsante "condividi". Clicca sui vari pulsanti per aggiungere automaticamente ai tuoi social network i libri che più preferisci o inviali via mail a un amico.