Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
24 novembre 2017
In Universale Economica
I video del Festivaletteratura 2012
A cura della redazione di www.feltrinellieditore.it
In versione integrale i video degli incontri degli autori Feltrinelli con il pubblico del Festivaletteratura di Mantova 2012.
Questa settimana:

Simonetta Agnello Hornby su La cucina del buon gusto libro, scritto a quattro mani con Maria Rosario Lazzati, che celebra la gastronomia e i piaceri dei sensi che si incontrano nel preparare il cibo, nel servirlo e nel mangiarlo.

Etgar Keret, una delle penne più taglienti e anticonformiste d’Israele, presenta All'improvviso bussano alla porta, libro su cui Jonathan Safran Foer ha scritto: "Le storie più comiche, nere e struggenti che ho letto da molto tempo".

Nicola Gardini, fresco vincitore del Premio Viareggio - Repaci su Le parole perdute di Amelia Lynd, l’educazione sentimentale di un ragazzo con due grandi figure materne a confronto: la madre portinaia alla scomposta ricerca di un riscatto sociale e la “maestra” Lynd, portatrice di sapere, rigore e disperazione.