Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
24 gennaio 2022
In Universale Economica
anteprima
copertina
Ogni giorno, ogni ora

Traduzione: Aglae  Pizzone
Collana: I Narratori
Pagine: 256
Prezzo: Euro 15
Compra su lafeltrinelli.it
Compra l'ebook - Pdf
Compra l'ebook - Epub
"La Stampa, Tuttolibri" , 20/08/2011
Mia Peluso , Prigionieri d'amore tra le luci di Parigi e i colori dell'Adriatico


"Una narrazione grondante sentimento che aspira a essere prosa poetica quella di Ogni giorno, ogni ora della croata Nataša Dragnić, la più adatta a vestire la storia antica di un amore ineluttabile e infinito con impresso il marchio di un fatale destino.
"
Leggi l'articolo completo


"Donna Moderna" , 17/08/2011
Francesca Magni , Ogni giorno, ogni ora


"Confesso che il dialogo iniziale fra un uomo e una donna che vivono un amore a singhiozzo mi è parso banale. E i primi capitoli mi hanno lasciata perplessa; non è scritto male, anzi, questa autrice croata esordiente ha ritmo e ti prende. Però non mi convinceva l'atmosfera zuccherosa; nasce un bambino, Luka, su un'isola paradisiaca della Croazia, e tre anni dopo una bimba, Dora; i due si incontrano all'asilo e diventano inseparabili, lei è brava a dire a cosa somigliano le nuvole, lui a disegnare. Due piccoli innamorati."
Leggi l'articolo completo


"la Repubblica" , 23/07/2011
Silvana Mazzocchi , Forza del cuore e regole della vita


"La forza di un'attrazione che non conosce età, un legame forte e assoluto che supera ogni ostacolo, ogni difficoltà, ogni lontananza. Dora e Luka s'incontrano bambini a Matraska, piccola città marinara croata e subito si scelgono come fosse per sempre."
Leggi l'articolo completo


"D. la Repubblica delle donne" , 04/06/2011
Carlotta Vissani , Tutto per amore


"Luka e Dora, prima bambini nella marina Makaraska (Croazia) si ritrovano adulti in una Parigi tutta bistrot e romanticismo dopo sedici anni di lontananza. Ma se non si conosce la parola addio tutto è possibile: dopo le fughe di rito riconnettersi ai ricordi per godere del presente è la miglior conclusione. "
Leggi l'articolo completo



Scheda libro
 Vai alla collana: Universale Economica
 Suggerisci il libro
      a un amico
  Manda la cartolina