Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
17 luglio 2018
In Universale Economica
anteprima
copertina
Quando la notte (Audiolibro)

Collana: emons:Feltrinelli
Pagine: CD Mp3, versione integrale
Prezzo: Euro 12,9
Compra su lafeltrinelli.it
In breve
CD MP3 versione integrale. Una storia di attrazione e di amore estremi sullo sfondo paradossalmente claustrofobico delle Dolomiti. Il lato oscuro del sentimento materno e il lato oscuro del desiderio. Un uomo e una donna – un duello, una sfida, un'estasi che non può durare. Letto da Gigio Alberti e Michela Cescon.
Il libro
È estate, Marina è in montagna con il figlio piccolo, sols di fronte alla propria incapacità di essere la brava madre che dovrebbe e vorrebbe essere. Il suo padrone di casa, Manfred, è un montanaro rude e silenzioso. Una notte succede qualcosa nell'appartamento di Marina. Manfred interviene, il bambino è ferito e lui lo porta in ospedale. Da quel momento, si mette sulle tracce di una verità inconfessabile che Marina ha nascosto a tutti. Ma anche lei riesce ad arrivare al segreto di Manfred.
Letto da Gigio Alberti e Michela Cescon.

Specifiche tecniche
CD MP3 versione integrale. Per ascoltare questo audiolibro è necessario un lettore CD MP3
Durata complessiva: 5 ore e 45 minuti
Regia: Flavia Gentili
Montaggio: Andrea Giuseppini
Studio di registrazione: 24 Gradi, Roma
Progetto grafico: Internozero
 Suggerisci il libro
      a un amico
  Manda la cartolina