Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
16 luglio 2018
In Universale Economica
anteprima
copertina
In viaggio con Erodoto (Audiolibro)

Traduzione: Vera  Verdiani
Collana: emons:Feltrinelli
Pagine: CD Mp3, versione integrale
Prezzo: Euro 15,9
Compra su lafeltrinelli.it
In breve
CD MP3 versione integrale. Kapuściński ripercorre viaggi e vicende proprie, raccontando retroscena finora ignorati: dall'infanzia povera a quando, fresco laureato, venne mandato allo sbaraglio prima in India e poi in Cina, senza conoscere niente di quei paesi. Letto da Marco Baliani.
Il libro
Kapuściński ripercorre viaggi e vicende proprie, raccontando retroscena finora ignorati: dall'infanzia povera a quando, fresco laureato, venne mandato allo sbaraglio prima in India e poi in Cina, senza conoscere niente di quei paesi. Erodoto, il primo vero reporter della storia, fa capolino dalle storie del giornalista polacco, quale imprescindibile punto di riferimento nel descrivere i meccanismi dell'animo umano, le sue grandezze, i suoi errori.
Letto da Marco Baliani.

Specifiche
CD MP3 versione integrale. Per ascoltare questo audiolibro è necessario un lettore CD MP3
Durata complessiva: 7 ore 38 minuti
Regia: Flavia Gentili
Montaggio: Andrea Giuseppini
Studio di registrazione: 24 Gradi, Roma
Progetto grafico: Internozero
 I lettori su Kapuscinski
 Suggerisci il libro
      a un amico
  Manda la cartolina