Cosa c'è di nuovo Tutte le informazioni sugli scrittori Gli autori raccontano Approfondimenti, notizie e libri Appuntamenti con gli autori L'arte del web e i libri La sezione Feltrinelli Digital Le classifiche dei più cliccati e dei più venduti I Blog dei nostri autori Feltrinelli Podcast


Risultati: in rosso i libri; in nero gli autori
27 maggio 2018
In Universale Economica
anteprima
copertina
¡Viva la vida! (Audiolibro)

Collana: emons:Feltrinelli
Pagine: CD audio, versione integrale
Prezzo: Euro 12,9
Compra su lafeltrinelli.it
In breve
CD audio versione integrale. "Sono nata nella pioggia. Sono cresciuta sotto la pioggia. Una pioggia fitta, sottile… una pioggia di lacrime. Una pioggia continua nell'anima e nel corpo." L'appassionata esistenza di Frida Kahlo dal vertice estremo dei suoi giorni. Letto da Anita Caprioli.
Il libro
L'appassionata esistenza di Frida Kahlo dal vertice estremo dei suoi giorni. Un monologo fulminante che ripercorre i patimenti della reclusione forzata, i lucidi deliri artistici di pittrice affamata di colore, la relazione con Diego Rivera. In un Messico quanto mai reale e al tempo stesso immaginifico, Pino Cacucci mette in scena la sintesi infuocata di un'esistenza, la parabola di una grande pittrice la cui opera continua a ottenere altissimi riconoscimenti.
Letto da Anita Caprioli.

Specifiche
CD audio versione integrale. Per ascoltare questo audiolibro è necessario un lettore CD.
Durata complessiva: 77 minuti 40 secondi
Regia: Flavia Gentili
Montaggio: Andrea Giuseppini
Studio di registrazione: 24 Gradi, Roma
Progetto grafico: Internozero
- Pino Cacucci
 Suggerisci il libro
      a un amico
  Manda la cartolina